Ultima modifica: 8 Giugno 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > In evidenza > Questionario di rilevazione dei servizi offerti dall’Istituto

Questionario di rilevazione dei servizi offerti dall’Istituto

OGGETTO: Questionario di rilevazione dei servizi offerti dall’Istituto   Ai genitori dell’Istituto Al fine di accompagnare e monitorare il percorso di miglioramento intrapreso dall’Istituto, si chiede ai genitori di compilare il questionario, completamente anonimo, che sarà accessibile online, sul sito della scuola, dal 9 al 22 giugno. Tutte le informazioni raccolte verranno utilizzate nel massimo    »

OGGETTO: Questionario di rilevazione dei servizi offerti dall’Istituto

Ai genitori dell’Istituto

Tutte le informazioni raccolte verranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate dal Nucleo Interno di Valutazione solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.).

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

il Nucleo Interno di Valutazione