Funzionamento Uffici di Direzione e di Segreteria dell’IC “G. Pascoli” a partire dal 24 marzo e fino a nuova comunicazione a seguito degli sviluppi dell’emergenza sanitaria Covid 19
Alle famiglie Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, gli Uffici di Direzione e di Segreteria hanno completamente riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart working quale ordinaria modalità di lavoro. Pertanto, fino a nuova comunicazione, l’operatività degli Uffici sarà assicurata con modalità di »
Alle famiglie
Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, gli Uffici di Direzione e di Segreteria hanno completamente riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart working quale ordinaria modalità di lavoro.
Pertanto, fino a nuova comunicazione, l’operatività degli Uffici sarà assicurata con modalità di lavoro on line, dal lunedì al venerdì.
I servizi per l’utenza continueranno ad essere garantiti solo ed esclusivamente tramite l’utilizzo delle seguenti caselle di posta elettronica:
Per richieste di password e/o per la segnalazione di eventuali problematiche legate alla fruizione della didattica a distanza, si prega di scrivere una mail, specificando il nome e il cognome dell’alunno, la classe frequentata, un recapito telefonico e l’eventuale difficoltà riscontrata. In caso di necessità, le famiglie saranno ricontattate telefonicamente.
Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati ovvero modificati i termini della presente circolare, in funzione dell’evolversi dell’emergenza in atto e dei conseguenti atti regolativi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Sara Di Nunzio
Firma autografa omessa
ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993